FESTA DI NATALE IN CANILE

Domenica 19 dicembre 2010, dalle ore 10 alle 17

Vi aspettiamo numerosi alla festa che noi volontari dell'Associazione Onlus Fido & Ambiente  organizziamo a Valle Grande (ex Hotel Cani e Gatti) per scambiarci gli auguri di Natale, per rivedere i tanti amici e per conoscerne di nuovi.
Sarà l'occasione per vedere da vicino i nostri beniamini a 4 zampe e per sostenere, con l'acquisto del calendario 2011, le attività dell'Associazione.
Il canile si trova a Roma Nord, sulla via Braccianese, in Via Angelo Rizzoli (traversa di G.B.Paravia).
Non mancate!

Raccolta materiale per l'inverno per gli amici pelosi

Si avvicina l'inverno e ci stiamo organizzando per proteggere dal freddo i nostri amici a 4 zampe.

Per i cani sono utili coperte (perfette quelle in pile facili da gestire e lavandole si asciugano in fretta)

Comodi anche tappeti e piccoli materassi.

Asciugamani, lenzuola e tovaglie.

Diciamo no a Maglioni ( i cani malati con problemi di deambulazione ci rimangono impigliati, i cuccioli si possono mangiare i bottoni)

No ai grandi materassi ( poiché sono difficili da spostare nelle pulizie quotidiane e difficili da smaltire)

Per i gatti utilissimi cuscini per le sedie, piccole coperte,tappeti e naturalmente cuccette per gatto.

Se avete giochini che i vostri gatti non utilizzano siamo ben lieti di farci giocare i mici abbandonati.

Servono grandi contenitori ermetici (a prova di topo !!) tipo i grandi bidoni per la raccolta dell’uva…..se ne volete donare uno, non sono molto costosi !!!!

Non dateci pane per favore, è di difficile conservazione e spesso non salutare per i cani.

Non donateci cibo senza averci contattato, vi diremo noi le esigenze del momento.

Ok a biscotti/premi per cani e gatti.

C'E' SEMPRE EMERGENZA MEDICINE.

SONO SALVA VITA E COSTANO POCHISSIMO DAI 3€ AI 5€ .

SONO DISPENSATI DAL SSN E I GENERICI NON COSTANO NULLA.

ALLOPURINOLO 100mg o 300mg

ENALAPRIL compresse 20mg o 5mg